Psicolinguistica - Aleksej Leontjev - copertina
Psicolinguistica - Aleksej Leontjev - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Psicolinguistica
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Interni un pò ingialliti per il tipo di carta. Traduz. di Rossana Platone. Roma, Editori Riuniti 1972, cm.12x18,5, pp.XII,128,(4), br., cop. fig. a 2 colori. Coll. Paideia, 20. Prima ediz. italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Traduz. di Rossana Platone. Roma, Editori Riuniti 1972,cm.12x18,5, pp.XII,128,(4), brossura, cop. fig. a 2 colori. Coll. Paideia, 20. Prima ediz. italiana.

Dettagli

XII,128,(4) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028304453
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail