Psicologia clinica in età evolutiva. Incontri e conflitti
Un volume completo, che offre un’approfondita esposizione nell’ambito della psicologia clinica nell’infanzia e nell’adolescenza. Spazia dagli approcci teorici, agli strumenti per la valutazione diagnostica, alla descrizione delle organizzazioni e delle classificazioni psicopatologiche con dovizia di casi clinici e si conclude con tre contributi di possibile applicazione della psicologia clinica nei servizi. Questo testo rappresenta un efficace e articolato momento di sintesi nel panorama della letteratura psicopatologica, ma anche un utile strumento concreto per tutti coloro che, in una prospettiva psicoanalitico/relazionale, si occupano della cura e della prevenzione del disagio psichico in età evolutiva.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it