Se riflettiamo sull'attuale formula di vita troppo povera di valori che, appunto per questo, pare frustrare i più deboli e deformare i più forti, naturalmente inteso psicologicamente, non si può fare a meno di ricordare lo psicologo Karl Gustav Jung che, nel secolo scorso, fu tra i primi ad adottare lo studio della astrologia comparata per avere un aiuto in più nella conoscenza della personalità, in particolare nel caso di giovani coppie in momenti di crisi. Naturalmente il presente studio, per forza di cose, vuole rimanere generico, dato che analizza solo la posizione solare di nascita di un segno zodiacale mentre un tema natale illustra le caratteristiche prettamente personali di un soggetto. Tuttavia ci si può ritrovare nell'analisi presente che può anche far riflettere su se stessi, dando il via a una indispensabile conoscenza di sé che sta alla base di una vita interiore serena personale e sociale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:30 giugno 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it