Psicologia, estetica, narrazione. Metafore e metaforme del cambiamento - Loredano Matteo Lorenzetti - copertina
Psicologia, estetica, narrazione. Metafore e metaforme del cambiamento - Loredano Matteo Lorenzetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Psicologia, estetica, narrazione. Metafore e metaforme del cambiamento
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
28,50 €
28,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro individua nell'area estetica le dimensioni originarie e originali attraverso le quali ciascuno, secondo un personale stile, può attivare processi di crescita, di adattamento, di cambiamento. Il bambino evolve anche attraverso i simboli e il loro potenziale strutturante e trasformativo della realtà. Formare e trasformare i simboli è già un modo di formarsi e trasformarsi. Quest'opera prende in considerazione le metaforme con cui l'Io estetico e il Sé narrativo mettono in forma l'esistenza. Il testo è anche un'introduzione ad alcuni aspetti della teoria estetica dell'esperienza e della conoscenza elaborata dall'autore e resa operativa attraverso il metodo dinamico transdisciplinare.

Dettagli

24 gennaio 2003
224 p.
9788846404640
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it