Psicologia e turismo
Un'introduzione alle principali tematiche e agli interrogativi che caratterizzano il settore turistico in termini di consumo, prodotto e servizio, organizzazione. Articolato in tre parti, il volume analizza il fenomeno nell'ottica del consumo e ne ripercorre l'evoluzione in termini di fasi di sviluppo, di significato e di norma di comportamento sociale; indaga il ciclo di vita, la peculiarità della domanda e dell'offerta, le strategie di marketing del servizio turistico; prende in esame l'organizzazione di servizi, la qualità e il ruolo del cliente, con particolare attenzione alla gestione delle risorse umane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it