Lo psicologo nella Rete. Internet da strumento a paradigma
Seguendo lo sviluppo che la Rete ha avuto in questi anni anche in Italia, l'Autore traccia un ruolo che lo psicologo, come ricercatore o come professionista, potrà giocare all'interno delle società interconnesse, approfondendo, tra gli altri, i temi della comunicazione mediata dal computer, delle comunità on line, delle identità virtuali, dei nuovi aspetti psicopatologici a sfondo informatico e del counseling via Internet. Un CD-ROM arricchisce il volume della dimensione digitale, consentendo al lettore di navigare fra le risorse citate nel testo.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it