Uno psicopatico nella tua vita
La psicopatia è un disturbo mentale caratterizzato da una scelta comportamentale antisociale, con deficit di empatia e di rimorso, emozioni nascoste, egocentrismo e inganno. Gli psicopatici sono noti per contro-rispondere alla minima stimolazione o provocazione. Pur se a volte razionali e galanti, sono altamente reattivi a semplici rimproveri, alle offese e contrarietà altrui, a suggestioni e a irritanti banalità. Soni insensibili ai loro stessi capricci, menzogne, inganni e ossessività. In questo libro troverete tutte le armi per identificare ogni individuo psicopatico che si presenta sulla vostra via, nonché le giuste tecniche per sbarazzarsene in modo assai facile, veloce e ingegnoso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:24 agosto 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it