Psychedelic Country Soul
Con la classica line-up composta da Sid Griffin, Stephen McCarthy, Tom Stevens e Greg Sowders, questo è il ritorno in pompa magna dei Long Ryders, caratterizzato da undici nuovi brani inediti. Dopo le favolose ristampe estese di "State of Our Union" e "Two-Fisted Tales" il ritorno in scena di questi pionieri della scena underground losangelena è un tributo ai loro eroi: Buffalo Springfield e The Flying Burrito Brothers, ma con un tocco più duro. Per certi versi antesignani dell'alternative-country, ma da sempre contaminati dal gene del punk californiano, i nostri sono stati tra le formazioni più originali degli anni '80. Anche in questo sensazionale ritorno ne cogliamo il senso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it