Psychedelic heroes. Coloring book. Ediz. illustrata
Quarantotto tavole in bianco e nero dedicate a cinquantacinque personaggi della scena psichedelica internazionale degli anni Sessanta, con piccole schede esplicative, in formato LP. Una pubblicazione che lancia una sfida alla creatività del lettore invitandolo a interagire attivamente con la propria fantasia usando i colori o le forbici su ogni tavola. Ogni pagina può trasformarsi i un’opera unica e diversa da tutte le altre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it