Psychiatric case manager. Un nuovo modello di assistenza integrata - Mariagiovanna Piccolo - copertina
Psychiatric case manager. Un nuovo modello di assistenza integrata - Mariagiovanna Piccolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Psychiatric case manager. Un nuovo modello di assistenza integrata
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Conosciuta nell'area psichiatrica, con l'avvento della chiusura dei manicomi, l'Assistenza Domiciliare Integrata esistente non ha avuto successo. Questo libro la ripresenta riveduta e corretta, dimostrandone la necessità e la convenienza. L'obiettivo è diffondere e fare applicare un nuovo Modello di Assistenza Territoriale Domiciliare con la formula del Phychiatric Case Manager. Con gli studi fatti, l'esperienza acquisita sul lavoro presso una struttura psichiatrica e in SPDC, e la sensibilità alla problematica della salute mentale, l'autrice di questo libro non intende inserirsi nel novero di figure sagge, personaggi illustri e volenterosi sconosciuti. In punta di piedi, con umiltà e determinazione, sarebbe felice di potersi associare a quanti si occupano della salute mentale. Crede nella nuova formula di assistenza domiciliare integrata, la propone e la difende con vigore fino a farla attuare, convinta di far bene ai pazienti psichiatrici, alle loro famiglie e a tutta la società che ignara vive, senza infamia e senza lodo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

197 p., Brossura
9788833777368
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it