Psychic Distance
Il 1993 non è stato il periodo migliore per l'HEAVY METAL tradizionale, ma nell’underground continuavano ad uscire ottimi album senza riconoscimenti. Gli INFERNO, provenienti dalla Florida, suonavano un PROGRESSIVE THRASH METAL con elementi di HEAVY METAL classico, con basso in evidenza, un po’ nello stile di Watchtower, Psychotic Waltz, Non Fiction ed Imperium, e realizzarono questo album sull’allora giovane Massacre Records che tuttora regge il passare del tempo. Chi ha scoperto "Psychic Distance" è ancora oggi entusiasta dell'album, mentre gli altri lo possono apprezzare grazie a questa nuova ristampa!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it