Psychic Lovers
Dinner è ll nome d'arte con cui si presenta il produttore e cantante danese Anders Rhedin. La sua è un'esistenza nomade a cavallo tra Los Angeles, Copenhagen e Berlin, circostanza che ne ha anche informato lo stile musicale. Musicalmente parlando il suo album vive a cavallo tra due specifiche decadi : gli '80 ed i '90, toccando anche le vette dell'r&b/pop odierno. Ma sono gli arrangiamenti particolare a fare di questi brani esperimenti veramente solleticanti. Le influenze arrivano da lontano: David Lynch, la colonna sonora di Miami Vice, Klaus Nomi e addirittura la Nico prodotta da John Cale. Ipnosi euro-pop!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it