Psychoanalysis
Il duo Patou Carrié/Jean-PhilippeFreu si è unito a un nuovo produttore - Vincent Leibovitz - per firmare il suo settimo album, Psychôanalysis. Formidabile macchina da live del French Touch (con musicisti aggiuntivi: due chitarristi, un batterista/percussionista e un VJ), la “rinôçérôse” produce dagli anni Novanta album che sono stati ascoltati in tutto il mondo, dall'Europa al Sudamerica, dal Giappone agli Stati Uniti. Singolare creatività strumentale (chitarre e basso sono il marchio di fabbrica della band) ed eclettica programmazione elettronica in un mix di rock, house, electro, funk e altre influenze. Vincent Leibovitz, membro del collettivo di beatmaker La Fine Équipe, porta i nostri verso nuovi orizzonti, a volte nostalgici ma sempre innovativi. Tra gli ospiti i due cantanti : Benjamin Diamond (Stardust)Jessie Chaton (Fancy, General Elektriks) e Bnann Watts (Infadels).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it