Un nuovo tipo di muscia per Meg, che dopo l'esperienza con i 99 Posse lancia questo cd 100% elettronico. Particolare ed interessanti i suini e la magnifica voce di Meg che si contrappone all'eletrronica più sofisticata. I brani più belli: "Distante" "Napoli città aperta" e "Impossibile trasmissione". Alcune canzoni un pò troppo sofisticate cadono nel banale... Nell'insieme bel lavoro.
Psychodelice
Preceduto dal singolo “Distante”, arriva il secondo lavoro solista di Meg (99 Posse). Se nel primo disco dasolista era stato protagonista il lato più dolce, femminile ed intimista, con Psychodelice, Meg si riappropriadel proprio lato più estroverso, da “maschiaccio”, che ha caratterizzato la sua primissima fase artistica. Ledue parti intraprendono qui un dialogo che diventa sintesi, il cui risultato artistico è un'elettronica‘danzereccia’, sostenuta da ritmiche robuste, che si sposa con una melodicità sinuosa. Per questo progetto,MEG ha scelto di avere al suo fianco qualcuno che di suoni ‘dancefloor’ se ne intende… Parliamo diStefano Fontana, a.k.a. Stylophonic, che ha co-prodotto l’album, lasciandovi la sua inconfondibile firmaartistica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GREGORIO LELLA 05 giugno 2008
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it