Psychosis (Digipack Limited Edition) - CD Audio di Cavalera Conspiracy
Psychosis (Digipack Limited Edition) - CD Audio di Cavalera Conspiracy - 2
Psychosis (Digipack Limited Edition) - CD Audio di Cavalera Conspiracy
Psychosis (Digipack Limited Edition) - CD Audio di Cavalera Conspiracy - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Psychosis (Digipack Limited Edition)
Disponibilità immediata
23,90 €
23,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione limitata in CD Digipack.
I fratelli Max ed Igor Cavalera cono stati i membri fondatori e motore dei Sepultura, la più famosa Metal band brasiliana!
I due musicisti sono da sempre simbolo di Metal estremo, suonato con inventiva e con una determinazione rara all’ interno del panorama musicale estremo che ha portato i Sepultura al successo internazionale negli anni 90 ed alla creazione di vari progetti e sperimentazioni, senza mostrare né limiti né fatica.
Ecco pronto il nuovo e quarto album dei Cavalera Conspiracy, la band formata da Max ed Igor nel 2007 e poi completata da Mark Rizzo, chitarrista dei Soulfly e da vari bassisti che si alternano nel disco e nei concerti.
“Psychosis” è la colonna sonora della tua peggiore malattia, una psicosi malvagia che strappa le croste dalle vecchie ferite! Con "Psychosis" Cavalera Conspiracy sono in grado di rianimare l'intensità Thrash, Black e Death Metal degli anni 90, con un sound ed l’attitudine sperimentale che ha sempre caratterizzato il lavoro dei musicisti. Questo disco è così potente, che persino il pensiero di sentire questa meraviglia fa male. I fratelli Cavalera hanno sopravvissuto tutte le epoche pazzesche del metallo e rimangono più stabili e spaventose che mai! Non troverai nessun Thrash Metal sul pianeta che potrebbe vantarsi di essere più brutale! I fan di Sepultura, Soulfly, Nailbomb, Machine Head, Pantera, Lamb of God e Slayer non si devono far scappare il nuovo capitolo della carriera dei fratelli Cavalera!

Dettagli

10 settembre 2021
0840588112111

Valutazioni e recensioni

  • doro quest'album. Ci sono nove canzoni. Abbiamo una canzone con Justin dei Godflesh. Il resto è composto da pura follia thrash. Lo abbiamo masterizzato un paio di giorni fa da Joel Grind dei Toxic Holocaust, un ragazzo fantastico. È un album bestiale, penso che molte persone si sorprenderanno nel sentirlo. È per me il migliore disco dei Cavalera Conspiracy, il mio preferito. Ha la stessa intensità ed energia del passato contenuta in album come "Beneath The Remains"e "Arise". In molti saranno felici di sentirlo.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Insane
Play Pausa
2 Terror Tactics
Play Pausa
3 Impalement Execution
Play Pausa
4 Spectral War
Play Pausa
5 Crom
Play Pausa
6 Hellfire
Play Pausa
7 Judas Pariah
Play Pausa
8 Psychosis
Play Pausa
9 Excruciating
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail