Pubblica amministrazione, innovazione e cambiamento organizzativo. Il caso Agenzia delle entrate
Il lavoro analizza i mutamenti che si sono succeduti nell'ambito di un ramo della P.A. italiana, l'amministrazione finanziaria, esaminando il cambiamento organizzativo, le tecniche e gli strumenti innovativi di gestione del personale introdotti al fine di supportare le strategie di cambiamento dell'Agenzia delle entrate. Più nel dettaglio, l'opera si sofferma sulle tecniche di sviluppo e gestione delle risorse umane introdotte dall'organizzazione per favorire e accompagnare i vari processi di change management generati dall'introduzione del modello delle agenzie fiscali; approfondisce, in particolare, il tema della valutazione delle prestazioni lavorative dei dirigenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2012
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it