Le pubblicità: soggetti, oggetti, vicende ed enti
L’insieme di norme dettate in tema di pubblicità (e dunque in tema di conoscenza o quanto meno di conoscibilità) delle vicende giuridiche attinenti ai diritti e/o ai soggetti è elemento fondamentale nel sistema civilistico contemporaneo. La “rivoluzione digitale” negli ultimi anni –da un lato– ha esemplificato enormemente l’accesso alle informazioni necessarie, o anche soltanto utili al giurista –dall’altro– pone in modo sempre più determinante questioni nuove o comunque questioni che vanno affrontate in modo diverso rispetto al passato. Una per tutte: la gestione dei dati sensibili con le sue ricadute, anche in termini di responsabilità. Il volume dà conto di tutto questo declinando l’elemento della pubblicità in modo utile ed esaustivo.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it