Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo - copertina
Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il pubblico dello sport. Tifosi, spettatori, sostenitori, ausiliari. Antropologia della partecipazione all'evento sportivo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Da decenni, nello sport, stiamo assistendo a un progressivo imporsi dello "spettacolo" come elemento, con la conseguente acquisizione di una sempre maggiore centralità da parte del pubblico, categoria a lungo considerata ai margini dell'evento sportivo "giocato". I saggi che compongono il volume, basati su circostanziate ricerche sul campo, analizzano diverse tipologie di pubblico (tifosi, spettatori, appassionati, sostenitori, ausiliari, ecc.), indagando sul rapporto gioco/spettacolo nei rispettivi contesti sportivi e facendo al contempo emergere nuove e interessanti prospettive.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
272 p., Brossura
9788825532036
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it