Non c’è genere musicale che il decano dei nostri pianisti jazz non abbia rivisitato: i cantautori italiani, i grandi autori stranieri, gli standars, il samba-jazz e la musica brasiliana in genere. Ora, con la musica operistica, il cerchio sembra chiudersi per questo delicato, sensibile, e raffinato pianista. Le immortali romanze di Puccini, quasi fossero degli standards jazz, ben si sposano con il suo delicato ma incisivo pianismo che sembra farne vibrare le vaste possibilità emotive che offrono.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it