Il pugnale di ghiaccio
"Ci fu un tempo in cui le genti gioivano della fertilità della terra, incuranti di trame oscure. Ci fu un tempo un mondo di luce, che guidava i passi dei giovani cavalieri. Ma questo è più che mai un tempo di oscurità. Un tempo di feroce angoscia. Io ho visto fatti che sfuggono all'umana comprensione e luoghi e creature di cui molti ignorano l'esistenza.I luoghi bui infettano l'anima e sono teatro d'inquietanti massacri. Le tenebre oscureranno le anime, assottiglieranno i sensi, carpiranno i più intimi desideri per soggiogarli. Forse Orian ed Enània potranno fermare la sorte avversa. Penetrando nel territorio insondabile che apre i confini tra la vita e la morte". Eufenia
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it