Il libro è una raccolta di favole i cui protagonisti sono come nei più classici modelli di Fedro ed Esopo, animali umanizzati, che parlano, provano emozioni ed esprimono sentimenti "buoni", quali la generosità, l'amicizia e l'amore, o "cattivi", come la vanità, l'egoismo e la presunzione, tipici dell'animo umano. Il linguaggio semplice e le simpatiche illustrazioni realizzate dall'autrice stessa, rendono questo libro accessibile anche ai lettori nell'età più tenera, favorendo una riflessione sugli eterni difetti umani e sui valori universali della vita. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
Pagine:100 p., ill. , Brossura
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it