Pulcino mio. Ediz. a colori
Essere madre vuol dire esserci sempre per il proprio bambino, affiancarlo nei momenti della crescita e supportarlo nell'affermazione della sua identità. Vuol dire fornirgli gli strumenti per diventare grande e saper riconoscere e accettare quando è pronto per lasciare il nido, per volare da solo. Il significato profondo della maternità trasmesso con straordinaria dolcezza: un messaggio potente, poetico e pieno d'amore. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:4 novembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it