Un pulcino nella stoppa
L'americano Richard Marshall V vive da tanto tempo all'estero che pare essersi rammollito. Innamoratosi dell'americanissima Virginia Hale, egli si imbarca clandestinamente sullo yacht di Henry Van Holkar che ha invitato la ragazza per una crociera intorno al mondo. Van Holkar è in realtà un contrabbandiere di diamanti e non gradisce la presenza dell'intruso perché crede sia l'agente messogli alle calcagna dal governo americano. In Arizona Van Holkar, con la complicità di alcuni indiani rinnegati, complotta per intrappolare i suoi ospiti in una valle e cerca di sedurre con la forza Virginia, che si rivela essere il vero agente del governo. Richard, ritrovata la rude tempra degli avi, mette in salvo la ragazza e fa cadere nella loro stessa trappola Van Holkar e i suoi scagnozzi.
-
Titolo originale:The Mollycoddle
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Ermitage Cinema, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:(Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:curiosità; commento testuale; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it