Punk Funk Rock Soul vol.2
I californiani Bellrays tornano con il loro inconfondibile mix di punk, funk, rock e soul e un nuovo album dal profetico titolo 'Punk.Funk.Rock.Soul. Vo.2', seguito dell'Ep Vol. 1 uscito l'anno scorso. La band capitanata da Lisa Kekaula è attiva da quasi 30 anni, portavoce di un "Revolution Rock" senza tempo capace di coniugare MC5, Stooges, Black Flag, Aretha Franklyn e Sharon Jones. Se la musica è cibo per l’anima i The Bellrays sono il giorno del ringraziamento e sanno bene come cucinare il tacchino della festa. 'Punk Funk Rock Soul' è il party dei The Bellrays per i loro fan, spiega la cantante Lisa Kelula: “Questo disco è una collezione di canzoni che illustrano perché facciamo quello che facciamo. Non siamo dei ventenni. Siamo orgogliosi del nostro percorso e del viaggio intrapreso fin qui e 'PUNK.FUNK.ROCK.SOUL.Vol.2' rappresenta quello che la musica significa per noi”. In ogni canzone del nuovo album i The Bellrays suonano la loro formula collaudata di revolution rock, dall’opener ‘Bad Reaction’, passando per ‘Junior High’ e ‘Never Let a Woman’ , fino al conclusivo r&b di 'Love and Hard Times’. Ogni tassello è al posto giusto e i The Bellrays non deluderanno mai nessuno con il loro magico mix di PUNK-FUNK-ROCK-SOUL.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it