Punto di fusione - Steve Martini - copertina
Punto di fusione - Steve Martini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Punto di fusione
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura editoriale, trad. di A. Raffo e C. Centanaro, vol. 588 della collana, copertina con sovraccoperta illustrata, entrambe segnate da modeste e comuni mende da conservazione o lettura, danni lievemente maggiori all'estarno, interno molto ben tenuto. N. pag. 436..
L'avvocato Joselyn Cole, in cerca di una vita più tranquilla, abbandona Los Angeles e si trasferisce nelle pacifiche San Juan Islands. Tuttavia, quando il suo primo cliente, il potentissimo uomo d'affari Dean Belden, viene ucciso in un'esplosione, Joselyn si trova catapultato nel bel mezzo di una guerra di spie americane e russe che cercano di appropriarsi di preziosissimi segreti nucleari... Governi corrotti, crimini perpetrati facendo ricorso ad armi di altissima tecnologia, notizie riservatissime che possono mutare il destino del pianeta: questo il labirinto in cui si troverà Joselyn, che potrà contare solo sulla collaborazione di un ingegnere nucleare danese, Gyedeon van Ry. E ben presto scoprirà che l'uscita da quel labirinto porta alla Casa Bianca...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1999
450 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560224248087
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail