Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Eventi in programmazione

29 giugno
Libreria
Ore 18:00
Nome evento

VITTORIO TESTA

Dal suo osservatorio privilegiato, Vittorio Testa ripercorre in “B” (Diabasis) le vicende del premier più longevo della storia repubblicana. Intervengono Claudio Rinaldi, direttore della "Gazzetta di Parma” e Mauro Massa, Presidente Diabasis

30 giugno
Libreria
Ore 18:00
Nome evento

Elisa Ceci e Sara Martin

Elisa Ceci e Sara Martin presentano "L'amore è finito. Andate in pace" (postmedia). Con le autrici dialogano Pierpaolo Eramo e Valentina Migliardi.

05 luglio
Libreria
Ore 18:00
Nome evento

FRANCESCA AVANZINI

Francesca Avanzini presenta il suo ultimo romanzo-memoir "Memoria della casa"(Cierre)

06 luglio
Libreria
Ore 18:00
Nome evento

PARMA, AGOSTO 1922. 7 RACCONTI SULLE BARRICATE

Questa raccolta di racconti, frutto della partecipazione di sette autori, spazia nel tempo dagli anni 20 a oggi, osservando i “Fatti di Parma” da diversi punti di vista, poiché la storia non è mai solo passato, ma anche presente. (Gialloparma - Soncini editore)

07 luglio
Libreria
Ore 18:30
Nome evento

CHIARA FRANCHI

Chiara Franchi presenta "FATTORE& (Mondadori) in dialogo con Gian Pietro Camisa. “Sei buona o cattiva? Impulsiva o razionale? Scegli la famiglia o la carriera?” Sono solo alcune delle domande che ci sentiamo rivolgere o rivolgiamo a noi stesse quando avvertiamo l’esigenza di definirci. Eppure, tutte queste “o” non fanno che imporre al nostro cervello una scelta e in questo modo ci limitano. E se provassimo a liberarci di alcune “o” e a sostituirle con qualche “e”? Unendo la sua esperienza personale e professionale a studi sul linguaggio e sulle interazioni umane, Chiara Franchi ci accompagna in un vero e proprio percorso di ridefinizione della nostra persona, mostrandoci come molte delle nostre idee su noi stesse e sul nostro modo di essere siano in realtà condizionate da etichette, convinzioni, aspettative.

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi