L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Via Farini 17, 43121 Parma
Telefono: 02.91947777
Fax: 0521 285360
Dal suo osservatorio privilegiato, Vittorio Testa ripercorre in “B” (Diabasis) le vicende del premier più longevo della storia repubblicana. Intervengono Claudio Rinaldi, direttore della "Gazzetta di Parma” e Mauro Massa, Presidente Diabasis
Elisa Ceci e Sara Martin presentano "L'amore è finito. Andate in pace" (postmedia). Con le autrici dialogano Pierpaolo Eramo e Valentina Migliardi.
Francesca Avanzini presenta il suo ultimo romanzo-memoir "Memoria della casa"(Cierre)
Questa raccolta di racconti, frutto della partecipazione di sette autori, spazia nel tempo dagli anni 20 a oggi, osservando i “Fatti di Parma” da diversi punti di vista, poiché la storia non è mai solo passato, ma anche presente. (Gialloparma - Soncini editore)
Chiara Franchi presenta "FATTORE& (Mondadori) in dialogo con Gian Pietro Camisa. “Sei buona o cattiva? Impulsiva o razionale? Scegli la famiglia o la carriera?” Sono solo alcune delle domande che ci sentiamo rivolgere o rivolgiamo a noi stesse quando avvertiamo l’esigenza di definirci. Eppure, tutte queste “o” non fanno che imporre al nostro cervello una scelta e in questo modo ci limitano. E se provassimo a liberarci di alcune “o” e a sostituirle con qualche “e”? Unendo la sua esperienza personale e professionale a studi sul linguaggio e sulle interazioni umane, Chiara Franchi ci accompagna in un vero e proprio percorso di ridefinizione della nostra persona, mostrandoci come molte delle nostre idee su noi stesse e sul nostro modo di essere siano in realtà condizionate da etichette, convinzioni, aspettative.
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore