Via Mazzini, 39, 34122 Trieste
Contattaci su WhatsApp
Eventi in programmazione
Bookclub "Il cerchio delle pagine"
Alla libreria Feltrinelli di via Mazzini 39 a Trieste si riaprono le porte del gruppo di lettura "Il cerchio delle pagine", coordinato da "Libri verdi fritti alla fermata del bus".
Il gruppo si riunirà ogni ultimo lunedì del mese.
Il primo incontro si terrà il 29 settembre dalle ore 17.45 alle ore 19.15 sui libri di Ilaria Tuti.
"Il cerchio delle pagine" ha come obiettivo la riscoperta dell'incontro vero e reale, dello scambio, della fiducia, della condivisione e della solidarietà, la stessa che porta i coordinatori di "Libri verdi fritti alla fermata del bus" a collaborare con ABC bambini del Burlo.
Un modo per stare assieme, parlare di sè attraverso i libri, giocare con le pagine senza vincere nulla ma per il piacere di farlo, condividere momenti di "profonda leggerezza".
Se hai piacere di partecipare, passa in libreria e chiedi al personale tutte le informazioni o scrivi al numero whastapp del negozio: 3421417648
Ciao Lupo, Un Omaggio a Stefano Benni - Proiezione
Ciao Lupo.
Un omaggio a Stefano Benni.
Domenica 21 settembre Feltrinelli invita lettrici e lettori a un momento speciale dedicato a Stefano Benni, voce amata della nostra letteratura.
Attraverso un racconto video di circa 40 minuti, realizzato con materiali d’archivio della casa editrice, sarà possibile ascoltare Benni raccontare e leggere i libri che hanno segnato l’identità di Feltrinelli.
Un viaggio nelle parole, nello stile e nell’ironia di un autore che ha accompagnato generazioni di lettori, restituendoci – ancora una volta – la sua voce viva e inconfondibile.
Lettrici, lettori: portate il vostro Benni del cuore e leggetene una pagina.
Un coro di voci per salutarlo insieme, con affetto e gratitudine