Purgatory
I pionieri canadesi del Deathcore Despised Icon sono tornati con il sesto album "Purgatory". Questa è senza dubbio la loro avventura più dinamica fino ad oggi; i Despised Icon hanno arrangiamenti freschi ed energici che aspettano solo di vedere la luce del giorno sotto forma di "Purgatory". Per molti anni la band ha gettato le basi del deathcore e ha capitanato diversi suoni e movimenti all'interno del genere. "Purgatory" è stato prodotto da Yannick St-Amand, Eric Jarrin e Alex Erian. La musica è stata registrata dall'ex chitarrista dei Despised Icon, attuale tecnico Yannick St-Amand, mentre le voci sono state registrate dal caro amico Antoine Lussier degli Ion Dissonance. Il mix e il master sono stati completati da Christian Donaldson dei Cryptopsy al The Grid di Montréal. Per l'artwork dell'album, la band ha scelto Eliran Kantor per creare un'opera che rappresentasse i temi e il concept di "Purgatory".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it