Puritan Masochism (Limited Edition)
Edizione limitata in vinile
Copenaghen potrebbe diventare la nuova capitale del Death Doom? Se è così, è tutto a causa delle Konvent! Fondato nel 2015, il quartetto tutto al femminile si muove attraverso le paludi musicali più nere, sulle orme di Candlemass, Paradise Lost, Cult of Luna e Black Breath, che hanno scatenato il più cupo orrore sull'umanità nei primi anni 90. La voce growling di Rikke Emilie List e il riffing di Sara Helena Nørregaard, uniti a una produzione pesantissima, fanno del debutto di queste quattro ragazze danesi un massiccio highlight Extreme Metal dell'inizio 2020. Non sarebbe una sorpresa se il "masochismo puritano" evocasse una meritata rinascita per l'intero genere Death Doom.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it