Partendo dal presupposto che tra le diverse incisioni che ho ascoltato avente come interprete la Sutherland, devo dire che "la Stupenda" nei panni di Elvira, finora, sono quelli che veste meglio (ma è anche una bella Olympia - ma troppo veloce, forse per evitare problemi?). E' un'opera godibilissima dalla prima all'ultima battuta, con un Pavarotti che supera agilmente l'impervia partitura del primo e terzo atto. Stranamente, Cappuccilli non mi pare a suo agio nelle agilità di inizio primo atto, pur restando tecnicamente ineccepibile e fin troppo solido. Benchè il costo di questa incisione sia notevole, ne vale veramente la pena, a mio avviso. Arrivederci.
Venditore:
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
IVAN MICHELE MILAZZO 12 novembre 2008
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it