Purple Noon
Edizione in vinile
WASHED OUT è il progetto del produttore, cantautore e polistrumentista di Atlanta Ernest Greene. Dopo 3 magnetici e acclamati album e un EP, la sua musica ha dimostrato una grande forza trasportatrice e visiva, che ascolto dopo ascolto, ha condotto gli ascoltati in universi coinvolgenti e indipendenti. Con “Purple Noon”, il suo quarto album, e il suo ritorno a Sub Pop, Greene ha dato forma al più diretto e immediato lavoro come Washed Out. Per “Purple Noon”, Greene ha ancora una volta scritto, registrato e prodotto l’intero album, collaborando al missaggio con Ben H. Allen (“Paracosm”, “Withing and Without”). La produzione del disco è arrivata dopo una breve parentesi nella quale Green ha scritto per altri artisti, il che gli ha permesso di esplorare generi come R&B e modern pop. Questi sound più luminosi e solidi, si sono fatti strada nei brani di “Purple Noon” e segnano un nuovo capitolo per Greene come produttore e compositore. Il cantato è frontale e centrale, i tempi sono più lenti, i beat più massicci e audaci, e c’è una maggior profondità nelle dinamiche.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it