EDIZIONE IN DOPPIO VINILE.
“The Purple Tour (live)” dà la possibilità ai fan di rivivere il tour che seguì la pubblicazione di “The purple album” di due anni fa. Quest’ album conteneva la rivisitazione da parte degli Whitesnake dei pezzi che il cantante David Coverdale registrò con i Deep Purple negli anni settanta.In “The Purple Tour (Live)”, i Whitesnake hanno messo il loro tocco personale in molte canzoni dei Deep Purple, ovvero Burn (1974), Stormbringer (1974), e Come Taste The Band (1975), dei quali i pezzi di punta sono: “You Fool No One,” “The Gypsy” e “Soldier Of Fortune”. La collezione doppio cd include anche il video filmato del concerto mixato in 5.1 Surround Sound, in più un nuovo video musicale di “Burn”, interviste alla band, e un numero di spettacoli bonus non disponibili in CD o versioni in vinile.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it