Put A Record On
Il gruppo blues inglese Tramp ha avuto un'esistenza fugace tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70: oggi c'è, domani non c'è più. Basato sull'ex cantante/chitarrista della John Dummer Blues Band, Dave Kelly, e sulla sorella Jo Ann alle armonie e occasionalmente alla voce, il gruppo ricevette una spinta dalle colonne portanti dei Fleetwood Mac, Mick Fleetwood, Danny Kirwan e Bob Brunning, oltre che dall'ex tastierista dei Savoy Blues, Bob Hall. Sebbene non sia così convincente come il loro debutto del 1969, questo LP del 1974 presenta i tocchi caratteristici che hanno reso i Mac leader della scena blues britannica. I devoti dei Fleetwood Mac e gli amanti del blues britannico si mettano all'opera!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it