La putina greca e altre storie - Neri Pozza - copertina
La putina greca e altre storie - Neri Pozza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La putina greca e altre storie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I edizione, pagine brunite ai bordi, con una serie di foto in nero fuori testo, presente un elastico incollato dal vecchio possessore per segnare le pagine di colore rosso il quale ha macchiato alcune pagine, rilegatura editoriale cartonata, leggermente sbiadita ai bordi e con piega alle punte, alone lasciato da vecchia presenza di umidità ai margini inferiori, sovraccoperta illustrata, con ombrature, traccia di vecchia umidità, segni di usura e strappetti al piede alla cima ed alle punte. Numero pagine 242

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562814173557

Conosci l'autore

Foto di Neri Pozza

Neri Pozza

1912, Vicenza

Neri Pozza è stato uno scrittore e incisore italiano. Titolare della casa editrice omonima, ha ricostruito in romanzi e racconti l’ambiente artistico e culturale del Cinquecento veneziano: La puttina greca (1972), Storie veneziane (1978), Le luci della peste (1982). Notevole forza evocativa ha la sua biografia di Tiziano (1976).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it