Pyramid Of Skulls
Un altro epico album come nella tradizione della label, che intende revisionare i trattati di musica etnica attraverso un più complesso percorso sci-fi fatto di field recordings e manipolazioni in tempo reale. Fantasmi dal futuro e spiriti dal passato collidono in questo vivido omaggio a Fedorov ed alle popolazioni del Pamir in Tajikistan. Una pratica nota a Carlos Casas, regista indipendente ed artista sonoro che non lesina certo sulle fonti e sulle relative costruzioni a fuoco lento. Un album di musica sperimentale a tutto tondo che sposa però l'eredità etnica dell'Asia centrale in un fluire di coscienza implacabile.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it