Quaderni del piano territoriale. Vol. 21: Mobilità e territorio. Dinamiche attuali e obiettivi di integrazione del PTCP.
La mobilità è una delle problematiche più critiche per l'area metropolitana milanese e per la Lombardia e forse la sfida principale dei prossimi anni per la qualità della nostra vita. Il volume raccoglie i risultati delle principali elaborazioni in tema di mobilità e compatibilità ambientale e territoriale.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it