Quaderni F. Cartografie pedagogiche (2012). Vol. 6 - copertina
Quaderni F. Cartografie pedagogiche (2012). Vol. 6 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quaderni F. Cartografie pedagogiche (2012). Vol. 6
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cartografie Pedagogiche cambia pelle! Diventa più piccolo e più agile, per consentire una lettura al tempo stesso veloce ed attenta. Resta "Il Riflettore" che quest'anno, partendo dalle recenti richieste delle nuove generazioni di potersi confrontare attivamente e progettualmente con la gestione "politica" della realtà, è dedicato alla pedagogia dell'ascolto. "Articolando", pur restando la "casa" per le giovani voci che si accostano agli studi pedagogici, assume la fisionomia di una sezione monografica, come era un tempo la sezione "Variazioni pedagogiche". Il tema scelto per questo numero è il romanzo di formazione. Infatti, con l'impegno di rileggere le pagine più alte della letteratura europea Ottocentesca e Novecentesca, il volume offre un'analisi delle trame, dei personaggi, dei temi di alcuni romanzi di formazione al fine di consentire, a tutti noi lettori, di (ri-)vivere i processi di costruzione identitaria dei protagonisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Librightbooks
Librightbooks Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Periodico
130 p., Brossura
9788820753405
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it