Si tratta proprio di un quaderno in cui sono contenute le parole essenziali dell'arabo che vi permetteranno di poter conversare correttamente. Per poterlo utilizzare al meglio, è però necessario conoscere almeno le basi di lettura/scrittura, diversamente sarà pressochè impossibile utilizzarlo. Grazie alle immagini poste vicino alle scritte, capirete a cosa ci si riferisce. Molto comoda e di facile trasporto, si legge nel corso di poche giornate.
Quaderno d'esercizi per imparare le parole dell'arabo. Vol. 1
Le regole della grammatica non bastano: per comunicare bisogna riempire le frasi con le parole giuste. La serie dei Quaderni d'esercizi assicura la padronanza dei vocaboli arabi indispensabili. Ogni Quaderno è costruito intorno a circa 200 parole scelte in diverse aree tematiche: per memorizzarle e non dimenticarle più, basta risolvere i 150 esercizi e giochi, tutti divertenti e martellanti. I volumi sono intercambiabili e senza gerarchie. Alla fine del percorso-gioco sarete padroni del lessico essenziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:23 giugno 2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it