Quaderno del disagio
Stanchi di trattenere tutte quelle emozioni negative? Sfogate tutto lo stress della vita sul nostro Quadernino del Disagio. Una degna aggiunta alla nostra collana 1° d’Aprile che prende ispirazione dal Quaderno del Rancore ma in versione mini, senza righe e nessuna restrizione. Esprimiti liberamente su ogni pagina bianca. Che tu voglia disegnare, scrivere o anche solo scarabocchiare, il Quadernino del Disagio è lì per te. Tasca-ready e pronto per accompagnarti ovunque, è il tuo alleato perfetto contro lo stress quotidiano. Aggiungi adesivi, disegni, o scrivi parole urlate in maiuscolo, il Quadernino del Disagio è come una tela bianca pronta per la tua espressione creativa. È il tuo spazio personale, senza giudizi!
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it