Il quaderno del pane. Lievitati dolci e salati
Non c'è nulla che possiamo ritrovare sulle nostre tavole oggi, come su quelle degli antichi egizi, che sia più gustoso di ciò che viene fatto con un ingrediente magico: la farina. In un viaggio tra i sapori delle varie regioni, Gabriella Pecchia ci accompagnerà nella preparazione di ricette dolci e salate: dalla piadina ai grissini, dalle foccacce ai Brezel e tanto altro... Non c'è un cibo più buono e più sfizioso. Buona lievitazione.
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it