Quaderno di Natale. Ediz. speciale
Un piccolo scrigno di parole e di immagini per ritrovare, nella stagione più luminosa dell’anno, il senso profondo dell’attesa e dell’amore. Silvano e Beatrice intrecciano disegni, versi, riflessioni e storie brevi come fili di luci in un presepe di emozioni: c’è la tenerezza domestica di una Vigilia, il ricordo di chi non c’è più, la voce degli ultimi, l’ironia gentile e la fede nel mistero umano del Natale. Ogni pagina è un frammento di umanità: piccole epifanie che si accendono nel quotidiano e lo trasfigurano. Un invito a sostare sulla soglia del tempo per riscoprire che ogni attimo, se abitato con amore, basta a redimere il mondo. Un quaderno per chi crede che la poesia possa ancora scaldare il cuore – e che il Natale, ogni anno, sia l’occasione per ricominciare da capo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it