Libro Quadriregio Federico Frezzi
Libro Quadriregio Federico Frezzi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quadriregio
Disponibilità immediata
39,00 €
39,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Cofanetto contenente la riproduzione anastatica a colori del Quadriregio, pp. 186, cartonato ed un opuscolo in brossura di pp. 80 con 3 illustrazioni in bianco e nero e 1 a colori, L'edizione Arndes del Quadriregio di Federico Frezzi Perugia 1481, a cura di Elena Laureti con testi di Elena Laureti e Piero Scapecchi. Presentazione di Maurizio Tarantino. Opera in stato di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cofanetto contenente la riproduzione anastatica a colori del Quadriregio, pp. 186, cartonato ed un opuscolo in brossura di pp. 80 con 3 illustrazioni in bianco e nero e 1 a colori, L'edizione Arndes del Quadriregio di Federico Frezzi Perugia 1481, a cura di Elena Laureti con testi di Elena Laureti e Piero Scapecchi. Presentazione di Maurizio Tarantino. Opera in stato di nuovo. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE. WORLDWIDE DELIVERY..

Dettagli

80 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565576209526

Conosci l'autore

Foto di Federico Frezzi

Federico Frezzi

(Foligno 1346 ca - Costanza 1416) poeta italiano. Vescovo, partecipò al concilio di Costanza. Nel macchinoso poema didattico-allegorico Il Quadriregio (74 canti, composti fra gli ultimi anni del sec. XIV e i primi del XV) descrisse, a imitazione di Dante e del Petrarca dei Trionfi, ma con un gusto non estraneo all’umanesimo incipiente, un viaggio attraverso i regni dell’Amore, di Satana, del Vizio e della Virtù.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it