Il quadro della vita
Il viaggio più emozionante della nostra vita lo viviamo senza compiere nemmeno un passo. Non occorrono biglietti, né documenti, né valigie. L'unica cosa che bisogna avere è il coraggio... Il coraggio di guardarsi dentro... un viaggio da vivere fermandosi al presente, a quell'attimo che vola prima che te ne accorgi. Alza gli occhi per vedere il quadro della situazione e vedi se sei stato tu a dipingere quel quadro o hai lasciato che gli altri lo facessero per te, e, nel caso ti renda conto di osservare un quadro che non ti rappresenta, allora prendi in mano la situazione e inizia a dipingere la tua vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:16 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it