Qualche altro giardino unisce in un'unica edizione le composizioni originariamente raccolte in I am walking in the garden of his imaginary palace, del 1982, e in The little flowers of Madame de Montespan, del 1984. Si tratta di un'opera di immaginazione in cui viene presentata con vivacità, precisione e intensità la vita nel palazzo di Luigi XIV, e in particolare un'immagine intima e delicata della figura di Madame de Montespan, amante del sovrano. La scrittura è diretta e immediata, e tra gli ornati giardini di Versailles, gli intrighi, i giochi di potere e vanità, la voce di Madame de Montespan, descrivendo i turbamenti e le sofferenze del suo animo, travalica i limiti del tempo, esprimendo le angosce di chiunque provi desiderio e frustrazione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:2 luglio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it