Qualcosa nel buio. Alterra - Roberto Giulio Ferrari - ebook
Qualcosa nel buio. Alterra - Roberto Giulio Ferrari - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Qualcosa nel buio. Alterra
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La civiltà umana è caduta. Le razze costrette a nascondersi dal Medioevo hanno potuto ricostruire le loro civiltà ad Alterra, forse ultima regione rimasta abitabile dopo il Fallout. La tecnologia è stata dimenticata, o bandita perché causa del disastro. Siriel è un nano che vive nelle miniere di Sesia. Non ha mai affrontato la vita perché ha paura. La sua esistenza tranquilla e protetta viene sconvolta da un attacco da parte di creature mutanti che vengono chiamate orchi. Viene suo malgrado gettato in un imprevisto viaggio assieme ad alcuni compagni, in cerca di aiuto presso le miniere vicine alleate. È costretto ad affrontare quel mondo che rifiutava, tra le macerie della civiltà degli estinti, perseguitato da uno stregone che cerca di fermare il gruppo di cui fa parte. Scopre che la forza della mente, definita magia, si sta diffondendo e sta prendendo il posto della tecnologia e rischia di portare con sé gli stessi pericoli; ma anche quest’ultima sembra non del tutto scomparsa. Capisce che l’attacco portato al suo reame non è isolato, e che qualcosa di più grave si sta scatenando.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788832166224

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows