Qualcosa non torna. Riflessioni logiche sui misteri del mondo
Quando qualcosa non torna, quando sembra che non ci sia via di uscita, la logica ci aiuta. È il pensiero che va oltre le apparenze, per uscire dall'angolo tutte le volte che provano a raccontarci le loro apparenti, inspiegabili verità. Credere, qualunque cosa sia, deve essere un libero arbitrio, ma la conoscenza è fondamentale altrimenti non c'è libertà. religione, paranormale religioso e il paranormale in generale sono temi di grande attrazione in grado di accendere dibattiti infuocati e dal fascino irresistibile. L'inspiegabile, l'ignoto, il divino, dobbiamo solo arrenderci all'evidenza?
Venditore:
Informazioni:
354 p., f.to cm 21x15, copertina flessibile. Come nuovo. 9788898295142.
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it