Qualcuno ha il cuore.... Nuova ediz. - Enrica Mannari - copertina
Qualcuno ha il cuore.... Nuova ediz. - Enrica Mannari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Qualcuno ha il cuore.... Nuova ediz.
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


L'amore può avere tante forme... e il cuore, quante forme ha? Un piccolo libro illustrato per riscoprire, con leggerezza e ironia, tutte le dimensioni, le sfumature e le facce delle nostre emozioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

128 p., ill. , Rilegato
9788851194833

Conosci l'autore

Foto di Enrica Mannari

Enrica Mannari

1980

Enrica Mannari, classe 1980, ha lavorato come designer e art director per quindici anni. Dal 2017 ha scelto di vivere vicino al mare, è artista e illustratrice e collabora con grandi brand. Il suo profilo Instagram è seguito da una community molto attiva, che Enrica chiama amorevolmente “le mannare”, ed è proprio dallo scambio costante con loro che ha preso vita il suo primo libro, Manuale illustrato della felicità (De Agostini, 2020), Diventa la tua fortuna. 365 mantra (Fabbri, 2021), Colora le tue emozioni. 40 tavole da colorare per ritrovare creatività, ispirazione e consapevolezza (Gribaudo, 2022), Non ti scordar di te. Manuale creativo del cambiamento (Rizzoli, 2025).Fonte immagine: sito web De Agostini libri

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it