Qualcuno si farà del male
Nuovo album per Giancarlo Frigieri, ex batterista dei Julie’s Haircut, cantante dei Joe Leaman, che in carriera vanta anche un album con i Mosquitos e un singolo con Chris Eckman dei Walkabouts. “Qualcuno si farà del male” è una frase funesta. Può essere intesa come una minaccia, come una promessa, come una previsione, come una semplice constatazione. È ciò che emerge dai personaggi di queste canzoni: sanno, o stanno per accorgersene, che a volte non ci si può muovere senza fare danno a qualcuno; sanno che a volte il tuo benessere è a scapito del malessere di qualcun altro e non c’è niente da fare. Ogni scelta comporta delle conseguenze e anche non scegliere, per quanto strano possa sembrare, è una scelta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it