Qualità e affidabilità in edilizia
Il settore delle costruzioni è soggetto ad un'innovazione radicale. Conseguenza negativa di questo mutamento è il diffondersi di insuccessi e patologie che si manifestano nei settori ambientale e tecnologico. La gestione in termini di qualità e affidabilità dell'innovazione comporta l'abbandono di quella parte di norme oggettuali che si è dimostrata inefficace e l'attivazione di meccanismi che favoriscano la comunicazione tra gli operatori del processo edilizio. Il libro intende fare il punto su queste problematiche riunendo in un unico alveo studi, ricerche ed esperienze che hanno contrassegnato la storia dell'edilizia in Europa dalla formazione della città industriale. Saggio introduttivo di Nicola Sinopoli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
-
In commercio dal:1 agosto 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it