Qualunque cosa accada
Un genitore può mai smettere di essere un genitore? Pietro vive in una normale famiglia allargata: una figlia adolescente, Viola, che ha vissuto in tenera età il dramma della morte della madre; una seconda moglie che forse potrebbe diventare una seconda "mamma" per Viola, e un altro figlio, Andrea, di un anno appena. Ma la tragedia manda in frantumi ogni pretesa di normalità: per riavere il padre tutto per sé, infatti, Viola uccide senza pietà quelli che lei considera "i due intrusi". Il racconto sconvolgente di come una ragazza possa affogare giorno dopo giorno in una disperazione assoluta, silenziosa e inespressa, e di come un padre tenti di rimanere tale anche di fronte al male più estremo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it